05. Progettazione Gruppi 4.0

print
La configurazione avviene come per la linea giorno/ cucine le varianti di colore sono gestiti dai singoli articoli.

Inserimento articoli

L’inserimento avviene tramite il solito menù a tendina di sx (Fig.1) per quanto riguarda il “Cerca”, non si può utilizzare per il semplice fatto che la ricerca e data da una schermata di ricerca scegli gruppo (Fig.2)

Fig.1

Fig.2

Selezionare la tipologia di Mobile (comodino – como – settimino)

Nella schermata Scegli Gruppo abbiamo Gruppi Basic, alla dx abbiamo tutti i gruppi della collezione (basic). Selezionare un gruppo e cliccare la tipologia di mobile che vogliamo (como – comodino – settimino).

Selezionato chiederà’ la variante colore struttura e frontale  in questo casa gruppi basic, struttura colore frontale è uguale. in’alto abbiamo le opzioni di colorazione (essenza – laccato lucido – colorati), nel caso che il gruppo abbiano la particolarità del colore doppio struttura – fronte, usando opzione fianco colore struttura ci velocizza la colorazione del frontale (attenzione dove abbiamo a listino questa opzione)

Selezionando la variabile articolo possiamo cambiare in automatico selezionando filtro allestimento articoli gruppi (premium – basic)

In questo modo avendo selezionato un tipo di allestimento e nome gruppo con questo automatismo non lo cancelliamo ma lo sostituiamo con quello richiesto. oltre al cambio colore possiamo variare dove e concesso il colore del top  (finitura Top), e inserire accessori piedino regolabile, dove è contemplato in listino.

INSERIMENTO SPECCHIERE

Dal listino selezionare la voce specchiere..

selezionare icona specchio, si apre la schermata scegli gruppo, in alto abbiamo tutte le tipologie di specchio presenti in listino, ne selezioniamo una

automaticamente ci chiederà’ la variante finitura, ne selezioniamo una, automaticamente verrà visualizzato nella stanza

INSERIMENTO TAVOLINI

Stessa procedura degli specchi, selezionare in alto la tipologia di tavolino.

selezionare una colorazione.