02 Cucine con gola

print

CUCINE CON GOLA

Per inserire una cucina con gola seguire questi passi, creare un ambientazione, selezionare una cucina, attenzione le cucine con gola sono tutte ad eccezione del modello ( POSITANO, ELBA solo maniglia). Dare il verso di progettazione e inserire la prima base, è consigliato se si fa una cucina angolare partire sempre da questo.

Nella cucina con gola tutti gli elementi lineari sono inseriti in automatico, (gole, tappi di chiusura). Nelle basi con cassetti e cestoni, le aperture sono date dalle gole superiori intermedie, per i primi due cassetti, per ultimo cestone apertura a una gola nascosta nella fresata della struttura, se il cliente non piace inserire (tip on). Le ante hanno un’altezza standard di mm 720, altezza cassa mm 750.

 

Inserimento colonna

Selezionare la colonna desiderata, si apre la prima lavorazione che si vuole fare, lavorazione di sx.

Nel caso che dobbiamo inserire una gola sx con pannello, selezionare icona (singola con pannello), ci chiederà lavorazione di dx selezionare (non presente).

Infine dopo aver inserito la gola, ci chiederà se vogliano inserire elettrodomestico, nel caso della colonna frigo.

Per cambiare il colore del pannello nelle varianti lettera G, selezionare la variabile (Colore pannello sx oppure dx), si apre tutte le varianti di colore che si possono implementare nel modello della cucina impostata.

Per cambiare il colore della gola, selezionare la colonna si apre la schermata delle varianti selezionare G.

Dalle varianti si può modificare per reinserire altre lavorazioni vedi frecce colorate, nessuna lavorazione, gola doppia, solo scasso fianco, gola semplice, gola semplice con pannello.

Inserimento colonna lavorazione dx

Selezionare la colonna desiderata, si apre la prima lavorazione che si vuol fare, tipo Gola v. sx. selezionare non presente

 

Automaticamente si seleziona le lavorazioni dx                 , seguire la stessa procedura come sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *